Announcements

Are you new to TeamViewer and Home Office and do you need some help? Check out our FAQ here.

Highlighted
Posted by
Henagon

Come controllare e aggiungere le postazioni remote.

Salve a tutti, Devo poter accedere a tutti i computer di una classe. Ho definito gli utenti che gestiranno i diversi gruppi e tutti sono amministratori. Ho personalizzato il link da inviare nella modalità Host e l'ho inviato su una postazione di test. Ho poco tempo perché i computer non saranno a disposizione per tanto tempo ... 1 o 2 giorni al massimo. Ho bisogno che la procedura sia semplice e che la postazione host non possa modificare impostazioni o password. Si riesce ad avere una mano? Grazie
1 Reply
Posted by Community Manager
Community Manager

Re: Come controllare e aggiungere le postazioni remote.

Ciao @JPBarros 

Grazie per il tuo messaggio. Raccomando di distribuire l'host (ad es. Tramite MSI) e imporre che sia necessario digitare una password per apportare modifiche alle opzioni di TeamViewer. Ecco due articoli che potrebbero aiutarti:

Mass deployment improvements 

Password to protect your TeamViewer options

EN: Thanks for your message. I recommend deploying the Host (e.g. via MSI) and enforce that you need to type in a password to make changes in the TeamViewer options. Here two articles that might help you:

Best, Esther

Community Manager

Did my reply answer your question? Accept it as a solution to help others.
Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button. Find more information here: Knowledge Base | Community Blog | How to get started