Announcements

Are you new to TeamViewer and Home Office and do you need some help? Check out our FAQ here.

Highlighted
Posted by
Henagon

Errore: "Piano TeamViewer non valido! Scegli un nuovo piano o passa a quello esistente."

Buongiorno,

da alcuni giorni, a seguito del rinnovo della mia licenza corporate, all'avvio di TeamViewer ottengo l'errore in oggetto. Si presenta a "raffica" innumerevoli volte impedendomi di utilizzarlo. Solo dopo un po' quando mi permette di accerere alle opzioni, apro la finestra che permette di impostare il server proxy (che non uso), cambio una qualsiasi opzione, poi la rimetto come era e chiudo. A questo punto riprende a funzionare e riconosce regolarmente il piano attivo.

Ho provato ad eseguire logoff/login e disinstallare/reinstallare il programma. Il problema si presenta sempre all'avvio dell'applicativo e anche quando il PC si riprende dalla modalità standby.

Grazie

4 Replies
Posted by Community Manager
Community Manager

Re: Errore: "Piano TeamViewer non valido! Scegli un nuovo piano o passa a quello esistente."

Ciao @mcecconi 

Non ne ho mai sentito parlare prima. Il mio miglior consiglio per te è di inviare un ticket al nostro team di supporto per consentire loro di controllare in profondità il tuo caso. https://support.teamviewer.com/

EN: I have never heard of this before. My best advice for you is to send a ticket to our support team to let them check your case in depth.

Best, Esther

Community Manager

Did my reply answer your question? Accept it as a solution to help others.
Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button. Find more information here: Knowledge Base | Community Blog | How to get started

Highlighted
Posted by
Photon

Re: Errore: "Piano TeamViewer non valido! Scegli un nuovo piano o passa a quello esistente."

è successo anche a me oggi per la prima volta. Ho risolto come hai indicato tu, cioè selezionando un opzione di proxy differente a quella già attiva e rimettendo subito dopo la vecchia opzione.

Qualche notizia dal supporto??

Highlighted
Posted by
Photon

I also changed any proxy setting and suddenly the error was no more and I was able to log in again.

@nemo81 wrote:

è successo anche a me oggi per la prima volta. Ho risolto come hai indicato tu, cioè selezionando un opzione di proxy differente a quella già attiva e rimettendo subito dopo la vecchia opzione.

Qualche notizia dal supporto??

Highlighted
Posted by
Henagon

Purtroppo ancora nessuna risposta dal team di supporto