Announcements

Are you new to TeamViewer and Home Office and do you need some help? Check out our FAQ here.

Highlighted
Posted by
Electron

Richiesta cambio profilo per utilizzo in continuità

Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto indicando come mail una mail diversa da qquella che ho utilizzato per il periodo di prova. Quella che ho utilizzato quando ho scaricato il programma era [personal information removed] mentre il contratto è stato sottoscritto indicando come mail [personal information removed]. Ho bisogno che il periodo di prova vada in continuità con il contratto sottoscritto senza interruzione alcuna. 

5 Replies
Highlighted
Posted by Community Manager
Community Manager

Re: Richiesta cambio profilo per utilizzo in continuità

Ciao @achillecippone 

Grazie per il tuo messaggio.

Puoi semplicemente creare un altro account TeamViewer con l'indirizzo e-mail corretto.

EN: Thanks for your message. You can simply create another TeamViewer Account with the correct Email Address.

Meglio, Esther

Community Manager

Did my reply answer your question? Accept it as a solution to help others.
Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button. Find more information here: Knowledge Base | Community Blog | How to get started

Highlighted
Posted by
Electron

Questo significa però dover nuovamente connettersi con il pc remoto. Ho necessità di farlo senza andare sul luogo di lavoro, con questo sistema restano attive le connessioni?. L'azienda è chiusa per i noti problemi di corona virus

Posted by Community Manager
Community Manager

Temo di non capire appieno il tuo punto.
La connessione stessa dovrebbe essere possibile in ogni caso tramite l'ID TeamViewer e la password permanente.
Si tratta solo di utilizzare un altro account o di attivare la licenza? Hai già letto il manuale per l'attivazione della licenza? How to activate your Remote Access Plan 
O ti sbaglio completamente?
Scusate!

EN: I am afraid I do not fully get your point.
The connection itself should be possible in any case via TeamViewer ID and your permanent password.
Is it just about using another account or activating the license? Did you already read the manual for the license activation?
Or am I getting you fully wrong?
Sorry!

Esther

Community Manager

Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button. Find more information here: Knowledge Base | Community Blog | How to get started

2 Replies
Highlighted
Posted by
Electron

Mi scusi forse non sono stato chiaro. La mia richiesta è di passare l'abbonamento sottoscritto da [personal information removed] a [personal information removed]. così da evitare una nuova installazione e allo stesso tempo di evitare la disconnessione.

Highlighted
Posted by TeamViewer Star
TeamViewer Star

Buonasera @achillecippone 

@Esther le stava dicendo che non è importante l'utente che utilizza. Provo a chiarire sperando di non complicare ulteriormente le cose.

Per TeamViewer è sufficiente che uno dei due soggetti collegati abbia una licenza valida. Ipotizzo il suo scenario: lei è a casa e si vuole collegare al suo pc in ufficio.

Il collegamento lo inizia lei con il suo TeamViewer correttamente licenziato e collegato all'ultima user valida (quella @ager.puglia.it) per capirci. Dall'altra parte c'è una versione di TeamViewer non licenziata (sul quale non ha fatto alcuna login... è solo lì in attesa di connessione) che però ammette le connessioni in ingresso. In alternativa sulla destinazione può essere presente anche un modulo di tipo Host, di quelli che si usano solo per gestire le connessioni in ingresso.

Prima di abbandonare la connessione che ha ora attiva verso questo pc, si assicuri di lasciare il pc con un TeamViewer abilitato ad accettare le connessioni in ingresso. Questo manuale le indicherà come configurare il client in destinazione al meglio e in modo sicuro.

OVVIAMENTE PRENDA NOTA DELL'ID DI DESTINAZIONE PRIMA DI ABBANDONARLO.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti

Domenico Langone
MCSD: App Builder
Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button.