Announcements

Are you new to TeamViewer and Home Office and do you need some help? Check out our FAQ here.

Highlighted
Posted by
Digon

Stampa remota (remote printing)

Buongiorno. Ho una licenza Remote Access ma non mi è permesso l'utilizzo della stampa remota. Ho regolarmente installato il driver di stampa TemViewer ma quando seleziono  "Attiva la Stampa TeamViewer" dal menù "File & Extra" mi compare il seguente messaggio d'errore: 

"La caratteristica che stai utilizzando non è inclusa nel tuo piano TeamViewer.

Effettua l'upgrade del tuo piano TeamViewer per poter utilizzare questa caratteristica. Se desideri valutare questa caratteristica, contattaci tramite il sito www.teamviewer.com"

2 Replies
Posted by Community Manager
Community Manager

Re: Stampa remota (remote printing)

Ciao @Fabbry 

Sembra che tu non abbia ancora attivato il piano di accesso remoto. Spero che questo articolo ti aiuti: How to activate your Remote Access Plan 

EN: It looks like you did not activate the Remote Access plan yet. I hope this article helps you:

Best,

Esther

Community Manager

Did my reply answer your question? Accept it as a solution to help others.
Find this helpful? Say thanks by clicking on the Thumbs Up button. Find more information here: Knowledge Base | Community Blog | How to get started

1 Reply
Highlighted
Posted by
Digon

Re: Stampa remota (remote printing)

Il piano è stato regolarmente attivato tramite link inviatomi da un tuo collega qualche giorno fa (era il periodo in cui i vostri sistemi avevano il malfunzionamento e non riuscivano ad inviare le email di attivazione).